Ondamica Natanti

Ondamica Natanti è il prodotto ideato per proteggere la tua passione per il mare.

Una polizza che offre tutte le garanzie necessarie alla tua sicurezza ed a quella dei terzi, acquistabile presso tutte le Agenzie Groupama Assicurazioni.

  • Responsabilità Civile

    Ondamica Natanti ti protegge per tutti i danni provocati a terzi dalla navigazione o dalla giacenza in acqua del natante, ed inoltre per:

    • I danni a cose e animali di terzi in caso di natante ad uso privato, unità da diporto azionata da motore amovibile assicurato o unità da diporto con motore inamovibile
    • La navigazione e la giacenza in acque private
    • Gli spostamenti fuori dall’acqua limitatamente agli hovercraft
    • La responsabilità civile personale ed autonoma dei trasportati per i danni involontariamente cagionati a terzi durante la navigazione o la giacenza in acqua del natante esclusi i danni al natante medesimo
    • I danni involontariamente cagionati a terzi nelle esecuzioni delle operazioni di carico e scarico da terra al natante ad uso privato o all’unità da diporto e viceversa purchè non eseguite con mezzi e dispositivi meccanici.

    Sono esclusi i danni alle cose trasportate e non sono considerati terzi coloro che prendono parte alle suddette operazioni e le persone trasportate.

    Ondamica Natanti arricchisce la tua copertura RCA con una vasta scelta di condizioni aggiuntive, dall’estensione ai limiti di navigazione, alla rinuncia all’azione di rivalsa, ai danni a cose di trasportati e tante altre.

  • Incendio

    Copre i danni materiali e diretti causati da incendio, esplosione di carburante contenuto nel serbatoio, ed inoltre i danni che l’azione del fulmine può provocare al natante anche quando non ci sia sviluppo di incendio. Ondamica indennizza anche i danni causati alle attrezzature, agli strumenti ed alle dotazioni di sicurezza del tuo natante.

    Incendio, Furto e Rapina

    Ti risarcisce in caso di furto totale o parziale anche se solo tentato.

    Ricorso Terzi e Rimessaggio

    Ti copre dai danni a terzi provocati da un eventuale incendio del natante assicurato quando questo non è in navigazione o in giacenza in acqua. E’ previsto un limite di risarcimento di € 100.000,00 per sinistro ed anno assicurativo.

    Per avere maggiori informazioni su tutte le nostre offerte ti invitiamo a leggere il nostro Fascicolo Informativo.