Protezione Tenore di Vita

Per proteggere la tranquillità della tua famiglia

Protezione Tenore di Vita protegge la tua tranquillità e quella della tua famiglia nel caso in cui accada un imprevisto legato alla tua salute e alla serenità della tua quotidianità.

Con Protezione Tenore di Vita puoi proteggere i tuoi impegni finanziari o le spese ricorrenti con un indennizzo mensile in caso di perdita di impiego o di un ricovero in ospedale oppure puoi avere un capitale fisso in caso di malattia o infortunio e gestire così i tuoi progetti personali e familiari senza incidere sul tuo tenore di vita.

GARANZIE

Decesso per infarto o Ictus
Decesso per infortunio
Invalidità Permanente Grave Da Infortunio o Malattia
Invalidità Permanente Grave Da Infortunio
Ricovero Ospedaliero per Infortunio o Malattia
Ricovero Ospedaliero per Infortunio
Perdita d’impiego

FAQ

Perché scegliere Protezione Tenore di Vita?

Per proteggere il budget familiare e mantenere il proprio tenore di vita.

Qual è la cifra massima a cui posso assicurarmi (o massimale di polizza)?

Protezione tenore di Vita ti lascia la libertà di personalizzare e scegliere l’indennizzo mensile a te più comodo.

Qual è la durata massima della mia polizza?

Con Protezione Tenore di Vita puoi assicurarti sino a 10 anni.

Come pago il premio?

Il prodotto può essere sottoscritto a Premio Unico oppure a Premio Annuale.

In base a quali fattori scelgo l’indennizzo mensile da assicurare?

Puoi scegliere di assicurarti per un indennizzo mensile pari ad una spesa specifica da te sostenuta mensilmente oppure per un valore mensile a tua scelta, che non superi i 2.000€ e che non sia superiore all’80% del tuo reddito certificabile.

Devo sottopormi a visita medica per sottoscrivere la polizza?

Protezione Tenore di Vita non prevede alcuna visita medita: ti viene semplicemente chiesto di rispondere ad alcune domande sul tuo stato di salute.

In caso di Decesso o IP cosa viene indennizzato?

In caso di Decesso o Invalidità permanente grave ti rimborsiamo in unica soluzione 24 o 36 mensilità (ossia l’indennizzo mensile scelto moltiplicato per 24/36).
La Perdita d’Impiego che rimborso prevede?
In caso di perdita d’impiego riceverai un indennizzo per un massimo di 12 indennità mensili per sinistro, per un massimo di 18 mensilità per tutta la durata contrattuale.

Il processo di sottoscrizione è semplice ed immediato.

Attraverso la compilazione del Questionario Sanitario-Lavorativo sarà possibile fornire tutte le informazioni necessarie alla individuazione della giusta protezione per ogni singolo Cliente.
Inoltre è disponibile un nuovo Questionario di Adeguatezza, di compilazione obbligatoria, che restituisce automaticamente l’esito dell’indagine.

Per quali tipi di infortunio è possibile ottenere il 10% in più del capitale assicurato?

AXA premia uno stile di vita ECO-friendly: in caso di infortuni a bordo di mezzi di trasporto ecologici quali biciclette, auto elettriche/ibride, ride sharing e car sharing otterrai un rimborso del 10% in più rispetto al capitale assicurato.

 


Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della Compagnia www.axa.it